25/06/2017
HomeSalute e benessereAlimentazione naturaleCucina sana con le pentole in Argenplus

Cucina sana con le pentole in Argenplus

dalmesseargenplus

Argenplus® è un materiale innovativo composto da “vetroceramica” e “Ioni d’Argento”.
Gli “ioni d’Argento” in esso contenuti, hanno risolto in maniera definitiva il problema dei batteri che si possono formare all’interno delle unità di cottura. Questo materiale innovativo agisce attivamente sulla superficie interna contro i batteri ed in particolar modo contro gli staphylococcus aureus e salmonella choleraesuis che, per essere attivi nella loro virulenza, devono avere la possibilità di proliferare.
Argenplus blocca questa fase e la dannosità dei germi diventa nulla.
Test effettuati dall’Istituto di Igiene e Salute Pubblica dell’Università di Bonn, hanno dimostrato l’effetto antibatterico e salutare di Argenplus che agisce su base naturale e non attraverso sostanze chimiche a vantaggio di una sana alimentazione.
L’Argenplus è esente da Nichel (materiale al quale molti soggetti sono allergici) e lo strato scuro all’interno della pentola esalta la trasmissione di calore al cibo e garantisce sbalorditivi risultati di cottura.
dalmesse
L’unità di cottura in Argenplus che distribuisce sul nostro territorio Dalmesse Italia, che ha esposto i suoi prodotti anche a Venezia durante Nature fiera 2009, è perfettamente in sintonia con quelli che sono gli attuali ritmi della vita (abbiamo testato il prodotto trovando un risparmio di tempo medio del 60% nella cottura dei cibi) ed al bisogno di migliorare la qualità dell’alimentazione per vivere meglio e più a lungo.

Una cottura delicata e gustosa senza aggiunta di acqua e grassi utilizzando solo l’umidità contenuta nei singoli alimenti, attraverso un processo a bassa temperatura. Salvaguarda aromi, vitamine, proteine e sali minerali consentendo una cottura dietetica, salubre, ad alto contenuto nutrizionale, rapida, atossica, anallergica.

Un prodotto molto interessante; giusto connubio di tecnologia, qualità e risparmio energetico.

Un ringraziamento da parte di Tavolaegusto.it al responsabile per l’Emilia Romagna della ditta Dalmesse, Sig.ra Mazziero Luciana (348 8431900) per averci messo a conoscenza e fatto testare  questo prodotto.

SEGUICI
Tartrà del particol
Hotel terme Antonian
Dai un punteggio:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT