22/07/2017
Homein evidenzaNovità 2016 di tavolaegusto tutte da scoprire

Novità 2016 di tavolaegusto tutte da scoprire

zhomenovita

E’ con grande soddisfazione che la redazione di Tavolaegusto presenta il nuovo sito web in formato magazine. Il 2016 ci ha portato ad un rinnovo per poter gestire al meglio un numero di notizie e contatti giornalieri sempre in crescita. Le novità principali sono costituite da una interfaccia grafica + veloce e immediata, dall’aumento delle sezioni disponibili, dall’incremento della visibilità sul web ed una maggiore interattività con la redazione. Il “core” di tavolaegusto resta la gratuiticità della guida vini che anche quest’anno si riproporrà con la solita formula. Quello che di nuovo risulta è la possibilità di conoscere cantine, ristoranti, agriturismi e pasticcerie italiane. Fin da ora invitiamo chi volesse segnalare una struttura a contattare la redazione (info@tavolaegusto.it).

Per poter dare a tutto il giusto spazio abbiamo inaugurato anche un nuovo sito www.prodottitipiciregionali.eu che raccoglierà tutti i prodotti regionali italiani; all’interno di tavolaegusto sarebbe stato troppo sacrificato quindi abbiamo deciso di dargli il giusto risalto. E le sorprese non sono terminate… seguiteci ancora e vedrete!!!

Nulla del vecchio sito è andato perso. Dateci qualche giorno e tutti gli articoli saranno di nuovo al loro posto ma con una veste grafica più moderna!

SEGUICI
Moscato d'Asti DOCG
Aperte le selezioni
Dai un punteggio:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT