29/03/2017
HomeNewsNovità – Inserimento gratuito e servizi tavolaegusto

Novità – Inserimento gratuito e servizi tavolaegusto

novita1

Alle aziende vinicole che partecipano alla guida vini eccellenti 2016/2017 di tavolaegusto quest’anno offriamo una serie di servizi gratuiti e promozioni. Eccoli in pochi punti:

  • inserimento nella guida di una scheda aziendale e vini (GRATIS)
  • inserimento nella sezione recensioni vini 2016 di una scheda di un vino a scelta tra quelli inseriti nella guida (GRATIS)
  • inserimento nella sezione cantine di una scheda aziendale con foto (GRATIS)
  • inserimento nella sezione ristoranti di una scheda nel caso si possieda un ristorante (GRATIS) richiedere il modulo via mail
  • inserimento nella sezione agriturismi di una scheda nel caso si possieda un agriturismo (GRATIS) richiedere il modulo via mail

SERVIZI FACOLTATIVI

Inoltre potete sponsorizzare alcune sezioni del nostro portale se volete contribuire al miglioramento dei nostri servizi dedicate alle aziende vinicole. Solo per voi abbiamo riservato un listino di favore:

  • 1 pagina intera sulla guida vini eccellenti 2016/2017 nella vostra regione dove inserire il vostro agriturismo a solo 50 euro (disponibili massimo 2 spazi ogni regione)
  • 1 banner pubblicitario nelle sezioni interne di tavolaegusto a 40 euro (esclusa sezione vini e cantine)
  • 1 banner pubblicitario nella sezione vini o cantine di tavolaegusto a 50 euro
  • 1 banner pubblicitario nella home page del portale a 60 euro (banner a rotazione a scelta tra laterale e testata)

I costi sono annuali e non sono previsti rinnovi quindi alla scadenza i banner saranno eliminati senza ulteriori costi. Se volete avere il listino prezzi completo o una offerta personalizzata contattateci a guidavini@tavolaegusto.it richiedendo informazioni

Perchè queste promozioni?

Tavolaegusto quest’anno ha compiuto una grossa ristrutturazione del portale per aumentare la visibilità sul web e migliorare la grafica e la visibilità dei contenuti. Un lavoro enorme che stiamo terminando in questi giorni reinserendo i vecchi articoli nel nuovo portale e che sta impegnando 4 persone per qualche mese. Il vendere alcuni spazi pubblicitari ci aiuterà a mantenere questo ritmo di lavoro in redazione e quindi migliorare ancora i contenuti. Vi ricordiamo che non c’è NESSUN OBBLIGO da parte vostra!!!!

SEGUICI
Piegare tovaglioli -
100 anni di Cremino
Dai un punteggio:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT