28/03/2017
HomeNewsShockino, il cioccolatino come lo vuoi

Shockino, il cioccolatino come lo vuoi

shockino_TOP_elementi

Il cioccolatino componibile, menzione d’Onore al Compasso d’Oro Internazionale, è protagonista di tre eventi negli showroom milanesi, due organizzati da ADI – Associazione per il Disegno Industriale e un terzo da Newform, nel cuore di Brera.
Durante il Fuorisalone milanese Shockino Mix Experience, il cioccolatino componibile e personalizzabile è al centro di tre incontri. I primi due organizzati da ADI negli showroom di minotticucine e dell’Argenteria Dabbene e un terzo, a chiusura del Salone del Mobile, da Newform nel cuore del Brera Design Discrict.
In queste occasioni, aperte al pubblico, i designer Gabriele Cossu e Piergiorgio Carozza – fondatori di Officina Quack! – raccontano Shockino e i suoi 216 mix possibili, attraverso la degustazione del cioccolatino. La pralina è infatti disponibile in 18 gusti differenti, da quelli classici come il pistacchio di Bronte, le nocciole piemontesi I.G.P. e le arance di Sicilia, alle più originali come la liquirizia di Atri, la Tintilia vino autoctono del Molise e la cannella del Madagascar.

SEGUICI
I coltelli indispens
Chiude Vinitaly - cr

artecopia@fastwebnet.it

Dai un punteggio:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT